Ticketing

I nostri strumenti per il servizio Ticketing hanno lo scopo di migliorare l’efficacia del servizio clienti e dei reparti customer care.

Il servizio è creato su misura per ottimizzare lo sviluppo dei processi di assistenza e risoluzione problemi.

È fondamentale ottenere una visione unificata di tutte le richieste attribuendole ad un’unica scheda anagrafica di riferimento, alla quale poter accedere in maniera immediata e poter visualizzare lo storico per meglio contestualizzare le problematiche reali.

È possibile personalizzare moltissime funzionalità:
Unificazione richieste: le richieste relative ad un’unica problematica vengono automaticamente raggruppate in un solo ticket
Mail ticketing: trasforma tutti i ticket in mail con una casella di posta dedicata
Chat ticketing: trasforma tutte le comunicazioni web/chat in mail
Presa in carico: condivisione simultanea delle informazioni con operatori di altri reparti
Programmazione: chiarezza sullo stadio di sviluppo dell’intervento attraverso spunte o notifiche personalizzate
Sincronizzazione calendario: per tutti gli interventi fisici o da remoto
Verifica: controllo dei cambiamenti di stato e degli aggiornamenti relativi agli interventi in corso
Per l’ottimizzazione del servizio offriamo l’opportunità di integrare Smart Lab Contact Center alla centrale telefonica di utilizzo in modo tale che la gestione delle chiamate sarà più facile e ne gioverà la relazione. Gli operatori non dovranno più stabilire priorità o capire a quale reparto instradare la richiesta.

Attraverso trigger automatici verranno raccolti ticket relativi ad un un’unica richiesta, con SLA personalizzate potranno essere suggerite proposte di risoluzione per problematiche frequenti e le conversazioni direttamente instradate al reparto di competenza.

Le priorità e lo stadio di risoluzione prontamente notificato e visualizzato.

TICKETING

Collaborare non è mai stato così semplice!

Apri ticket ulteriori: relativi al ticket di partenza per risolvere problemi gradualmente
Condividi: i ticket anche con i reparti o gli operatori che non hanno in carico la problematica
Chat: avvia conversazioni con i colleghi a proposito di un ticket
Crea collegamenti: tra i ticket e risolve altri problemi una volta aggiornato il sistema
Secondo necessità sono possibili integrazioni gestionali già operative presso i propri reparti così da poter sincronizzare le informazioni utili su tutti i riferimenti.

Dashboard

Dashboard UNO
Dashboard DUE

Scegli il tuo piano

Smart Lab Ticketing
E-mail e Ticketing
Categorizzazione, priorità
Conoscenza strumenti
Report avanzamento ticket
Assegnazione ticket
Risoluzione ticket
Allocamento in Data Center
Automazioni di risposta
Condivisione presa in carico
Accesso ad App personalizzate
Report assistenza
SLA Management
Report Setup orari e calendari automatici
CONTATTTACI
Smart Lab Contact & Ticketing
Multilingua
Report di feedback cliente
Report di performance del team
Connessione con app dei clienti
Assegnazione automatica all'operatore disponibile in modo programmato
Personalizzazione interfaccia
Report e dashboard personalizzati
Categorizzazione clienti
Integrazioni con altri software
Personalizzazione dei form di ticketing
Sondaggi soddisfazione personalizzati
Estensione API-rate
Trigger per ticketing automatico
Integrazione con altri software di ticketing
Gestione ticket da chiamata o da chat
Operatori smart working No vpn
CONTATTTACI

I nostri servizi:

Connettività PRO

Connessioni affidabili e veloci, sviluppate in maniera sicura a protezione avanzata, efficaci per ogni esigenza.
SCOPRI DI PIÙ

Cloud su misura

Made in Lab sviluppa la gestione di diversi Cloud, garantendo massimi livelli di performance ottimizzando i costi.
SCOPRI DI PIÙ

Servizi VOIP

La rivoluzione tecnologica passa dal Voip, noi di Made in Lab l’abbiamo sempre creduto!
SCOPRI DI PIÙ
MADE IN LAB S.R.L.
Via Calcinaro 2085/5
Cesena (FC) 47521
Tel. 0543 488412
Fax 0543 579935
I nostri uffici sono aperti
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:00
ContattiChi siamo
Seguici su:

    A cosa sei interessato?

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl*

    © 2021 Made in Lab S.r.l. P.IVA 03863270405
    chevron-down