Housing e Hosting

Come scegliere e organizzare il proprio Data Center.

Con il CLOUD HOUSING è possibile affittare uno spazio presso un’altra server farm dove collocare fisicamente le proprie macchine anziché tenerle in azienda.
Si avrà una forte ottimizzazione dei costi disposti allo spazio adatto ad ospitare un data center interno. Offriamo anche la possibilità di personalizzare soluzioni, di fare migrazioni e l’integrazione parziale e totale all’interno di una nostra infrastruttura virtuale o una terza di riferimento, affinché sia possibile approfittare di tutti i servizi di hosting-provider.

L’installazione prevede linee di rete e connettività dedicate a sorveglianza, supporto tecnico e sistema di allarmi e sicurezza ad alti livelli di protezione.

CLOUD HOSTING per tutti i tipi di progetti web.
Il nostro servizio si basa su infrastrutture e sistemi di virtualizzazione di alto livello che offrono scalabilità e massime performance anche in condizioni di flusso alto di utenti.

C’è la possibilità di personalizzare tutte le SLA necessarie all’utilizzo per garantire affidabilità, il supporto e l’assistenza dei tecnici altamente qualificati che sono sempre a disposizione.

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl* (Spuntando l’accettazione privacy o inviando i dati inseriti nel form, accetti che i tuoi dati siano raccolti e trattati da Made in Lab Srl).