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Subito a disposizione tutti gli strumenti necessari per la gestione e il controllo dell’operatività aziendale.

Il Contact Center fornisce tutti gli strumenti necessari per la gestione e il controllo dell’operatività aziendale. Sarà così risparmiato tutto il tempo necessario per la raccolta e lo studio dei dati al fine di agevolare le performance di operatività.

I vari responsabili dei team potranno avere chiaro accesso alle reali situazioni e condizioni operative. A seconda dei parametri scelti si potranno verificare tutti i dettagli riguardo: la gestione del tempo nella risoluzione dei ticket, il tempo di attesa di risposta, lo stato degli operatori, i gruppi operatori creati.

Infografiche chiare e precise ti renderanno conto di dati essenziali per pianificare il flusso di lavoro.
Sarà finalmente chiaro il ciclo di sviluppo operativo legato alla risoluzione di una o più problematiche o ticket da gestire.

E’ possibile dare contributi reali in caso di necessità a gruppi di lavoro che impiegano più tempo rispetto ad altri per la gestione e risoluzione di alcuni ticket, ad esempio. Sarà immediato e semplice capire quali reali problematiche creano più difficoltà e quali sono gestite in maniera più fluida.

Possono essere stabiliti in maniera pratica organizzazioni di turni di lavoro ed eventuali sostituzioni in caso di assenze programmate o no.

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