CRM Software
Possibilità di sfruttare tutte le potenzialità del tuo Costumer Relationship Management grazie all’integrazione software di Smart Lab Contact Center.
E’ possibile sfruttare tutte le potenzialità del tuo Customer Relationship Management.
Le potenzialità del CRM aziendale possono essere ottimizzate grazie all’integrazione software di Smart Lab Contact Center.
Tutti gli strumenti disponibili saranno facilmente personalizzabili e scalabili a seconda della crescita aziendale.
Trasforma velocemente i contatti in clienti, rendi l’esperienza di ogni utente utile e di suggerimento per le future possibilità.
Si potranno facilmente monitorare tutte le interazioni e prevedere più facilmente un percorso vendita o assistenza.
Tutto avverrà attraverso un’unica interfaccia, gli operatori possono disporre di tutti gli strumenti utili in un unico sistema condivisibile.
Si potranno gestire le chiamate in entrata dal CRM e utilizzare tutte le informazioni per migliorare la qualità del servizio.
- Marketing: raccolta lead: personalizzazione campagne marketing, funnel di vendita, grazie a strumenti di reporting sarà tutto registrato e fruibile.
- Vendita: permetterà di rinforzare il contatto degli agenti con ogni potenziale cliente grazie alla presa in carico e alla registrazione di ogni interazione multicanale.
- Chat ticketing: trasforma tutte le comunicazioni web/chat in mail
Le soluzioni innovative non significano per forza dover cambiare le abitudini. Ma migliorarle. I software più moderni possono essere facilmente integrati con lo stack tecnologico esistente, per il costumer service ad esempio. Saranno ottimizzati tutti gli interventi integrando tutti i sistemi di gestione della forza lavoro.
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