CRM Software
Possibilità di sfruttare tutte le potenzialità del tuo Costumer Relationship Management grazie all’integrazione software di Smart Lab Contact Center.
E’ possibile sfruttare tutte le potenzialità del tuo Customer Relationship Management.
Le potenzialità del CRM aziendale possono essere ottimizzate grazie all’integrazione software di Smart Lab Contact Center.
Tutti gli strumenti disponibili saranno facilmente personalizzabili e scalabili a seconda della crescita aziendale.
Trasforma velocemente i contatti in clienti, rendi l’esperienza di ogni utente utile e di suggerimento per le future possibilità.
Si potranno facilmente monitorare tutte le interazioni e prevedere più facilmente un percorso vendita o assistenza.
Tutto avverrà attraverso un’unica interfaccia, gli operatori possono disporre di tutti gli strumenti utili in un unico sistema condivisibile.
Si potranno gestire le chiamate in entrata dal CRM e utilizzare tutte le informazioni per migliorare la qualità del servizio.
- Marketing: raccolta lead: personalizzazione campagne marketing, funnel di vendita, grazie a strumenti di reporting sarà tutto registrato e fruibile.
- Vendita: permetterà di rinforzare il contatto degli agenti con ogni potenziale cliente grazie alla presa in carico e alla registrazione di ogni interazione multicanale.
- Chat ticketing: trasforma tutte le comunicazioni web/chat in mail
Le soluzioni innovative non significano per forza dover cambiare le abitudini. Ma migliorarle. I software più moderni possono essere facilmente integrati con lo stack tecnologico esistente, per il costumer service ad esempio. Saranno ottimizzati tutti gli interventi integrando tutti i sistemi di gestione della forza lavoro.
Cos'è il CRM Software
Il software CRM, acronimo di Customer Relationship Management, (software di gestione delle relazioni con i clienti) è uno strumento progettato per aiutare la tua organizzazione ad offrire ai clienti un esperienza unica ed ottimale, instaura relazioni migliori fornendo un quadro completo di tutte le interazioni con i clienti. Tieni traccia delle vendite, organizza ed assegna priorità, facilita la collaborazione tra i vari team.
Come funziona e perchè servirsi del CRM Software
La strategia CRM consiste nel modo con cui le aziende interagiscono e creano relazioni con i loro clienti. Questa strategia prevede la raccolta dei dati dei clienti e l’analisi dello storico delle loro interazioni per fornire un servizio di alto livello.
Senza una strategia CRM adeguata, le informazioni sui clienti saranno “sparpagliate” ovunque, il che renderà difficile tenere traccia di tutti i punti di contatto e delle interazioni ottenute con un determinato cliente: ciò comporta un lungo ciclo di vendita, con conseguente esperienza cliente troppo generica e scadente.
CRM Cloud
Il CRM in cloud permette alle imprese di non installare il software nelle proprie infrastrutture hardware, ma, di utilizzare, tramite la rete, quest’ultimo.
Alcuni vantaggi del CRM Cloud:
- non dovrai preoccuparti della manutenzione, degli aggiornamenti e di vari problemi tecnologici quali possono verificarsi, poichè vengono gestiti esternamente
- rispetto al CRM On-Premise, potrai accedere ad esso da ogni dispositivo, poichè l’hosting dei dati è nel cloud: ne risulta una gestione più “smart” da parte del team aziendale.
- il software del CRM può essere personalizzato più facilmente e velocemente
CRM On-Premise
Il CRM On-Premise è installato direttamente in sede aziendale, necessita quindi delle infrastrutture tecnologiche e degli hardware necessari per essere configurato ed installato.
Alcuni vantaggi del CRM On-Premise:
- totale libertà della pianificazione di eventuali aggiornamenti, personalizzazioni e tempi di inattività
- controllo completo di tutti i dati e dei sistemi aziendali
- soluzione potenzialmente di risparmio se il numero di utenti è elevato
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