Mpls

Offre moltissimi vantaggi per le aziende strutturate multisede che possono offrire ai clienti l’accesso alla stessa rete.

Le VPN Multiprotocol Label Switching permettono di sfruttare con la massima potenzialità la banda larga disponibile, alleggerendo i sistemi di instradamento dati sovraccarichi.

Il processo consente quindi di ristabilire i percorsi di destinazione ottimizzando l’utilizzo dei dati.

In qualità di tecnologia per le reti virtuali, Mpls offre moltissimi vantaggi per le aziende strutturate multisede che possono offrire ai clienti l’accesso alla stessa rete.

In pratica possono essere riuniti tutti gli utenti che si vogliono determinare in un’unica rete senza doversi necessariamente affidare ad una connessione fisica o pubblica agli indirizzi IP relativi.

Creando un’infrastruttura IT è importante progettare reti virtuali adatte alle esigenze di business, grazie a partnership consolidate, Made in Lab può offrire supporto nella progettazione dell’infrastruttura di rete opportuna alla propria organizzazione.

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl* (Spuntando l’accettazione privacy o inviando i dati inseriti nel form, accetti che i tuoi dati siano raccolti e trattati da Made in Lab Srl).