Contact Center Multicanale

Il periodo storico ci suggerisce che ciò che fa la differenza è davvero la possibilità di creare relazioni solide, rapporti di fiducia con i propri clienti, di riuscire a dimostrarsi flessibili e pronti a tutte le nuove esigenze.

Il mercato si evolve e la tecnologia avanza, noi proponiamo tutti gli aggiornamenti necessari per ottimizzare l’operatività aziendale.

Un servizio di qualità e personalizzato, alcuni tra i vantaggi: 

Rubrica e anagrafica integrata: gestione professionale di tutti i contatti, con personalizzazioni per gli operatori attraverso campi Custom o automatismi sincronizzati ai gestionali.
Continuità nelle interazioni con i clienti o tra operatori: nessuna comunicazione verrà più dimenticata, creazione di liste attività attraverso note personali aggiuntive.
Note personali: informazioni utili direttamente aggiunte collegate ad un contatto, per memorizzare dettagli importanti relativi alla comunicazione.
Notifiche: che indicano gli stati di “presence” degli altri colleghi o strumenti utili per la collaborazione e la condivisione di informazioni tra i diversi reparti.

Non ci si occuperà più di adattarsi a tutti i diversi canali di comunicazione utilizzati per le richieste o le condivisioni, ma un’unica interfaccia personalizzata offrirà moltissime funzioni e automatismi, in maniera semplice, intuitiva e veloce.

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl* (Spuntando l’accettazione privacy o inviando i dati inseriti nel form, accetti che i tuoi dati siano raccolti e trattati da Made in Lab Srl).

    Una sola interfaccia per tutte le modalità di contatto aziendale

    Voce

    Voce: il canale di comunicazione preferito gestito in maniera professionale

    Social Media

    Mail-Ticketing

    Contact Center

    Web Chat

    Video

    SMS: Un canale con delle grandi potenzialità