Call Center Outbound
Il vostro Centralino Call Center con strumenti totalmente personalizzabili
Outbound: Si tratta di perfezionare l’analisi dei dati dell’attività del proprio call center così da rendere davvero efficace l’attività del centralino per il potenziamento dell’attività commerciale e di vendita.
Raccolta automatica dati utili per l’ottimizzazione delle attività:
- Fissare gli obiettivi.
- Tracciamento del numero di chiamate, la durata media e le chiamate in attesa.
- Redemption, ovvero identificare il rapporto tra trattative andate a buon fine rispetto tutti i contatti utili e quindi creare facili report riguardo l’attività operativa.
- Tempo di attività dell’operatore, picco di traffico.
- Costi di acquisizione per ogni contatto.
- Tempo perso a causa di problemi tecnici o guasti imprevisti.
- Costi delle liste utilizzate.
Grazie all’accesso di dati reali sarà possibile fissare nuovi obiettivi o modificare quelli prefissati. Con il Contact Center si ha la possibilità di avere una panoramica reale e immediata dell’attività che si sta svolgendo.
Attraverso una reportistica automatica e immediata sarà molto più facile migliorare le prestazioni degli operatori per ottenere i risultati prefissati.