Chat Bot e Integrazione Web
L’integrazione chatbot attraverso Smart lab Contact Center è un aiuto fondamentale per tutti gli operatori di call center.
Quali sono i vantaggi di un supporto chatbot e di integrazioni web con il Contact Center?
- Lead Generation: basterà descrivere le soluzioni che si propongono per essere scelti.
- Sales Funnel: clienti si avvicinano a ciò che loro interessa.
- Costumer Experience: servizio di supporto ai clienti sempre attivo.
- Recensioni:servizio di supporto ai clienti sempre attivo.
- Report di Performance: chiarezza sullo stadio di sviluppo dell’intervento attraverso spunte o notifiche personalizzate
- E-commerce Plugin: integrazioni per servizi di e-commerce.
L’utilizzo è quello di una piattaforma marketing potente ed efficace!
Alcune caratteristiche dello sviluppo Chat Bot Contact Center:
- Apri ticket ulteriori: relativi al ticket di partenza per risolvere problemi gradualmente.
- Condividi: i ticket anche con i reparti o gli operatori che non hanno in carico la problematica.
- Chat: avvia conversazioni con i colleghi a proposito di un ticket.
- E-commerce plugin: integrazioni per servizi di e-commerce.
Secondo necessità sono possibili integrazioni gestionali già operative presso i propri reparti così da poter sincronizzare le informazioni utili su tutti i riferimenti.
Il nostro Chatbot Contact Center
- Lead generation
- Customer service H24
- Cross Selling
- Integrazione CRM aziendale
- Basato su I.A.
- Dashboard report customer experience
- Piattaforma omnichannel
- Human takeover
- Machine Learnin