Call Center Inbound

Il vostro Centralino Call Center con strumenti totalmente personalizzabili

CALL CENTER INBOUND

Inbound:
E’ possibile rendere il vostro centralino call center più funzionale con la possibilità di integrare o scalare moltissimi strumenti utili e totalmente personalizzabili
Anagrafiche registrate o aggiornate in tempo reale durante le chiamate così da poter simultaneamente visualizzare un quadro generale dell’attività svolta con l’utente.
Possibilità di registrare la conversazione per poi condividerla con gli operatori a scopo formativo o informativo.
Creare code di attesa personalizzate con regole predefinite e indirizzamento automatico all’operatore disponibile o al reparto addetto.
Servizio di richiamata automatica in caso di non risposta, registro chiamate così da poter stabilire quando e dopo quanto effettivamente avviene il collegamento reale.
Impostazioni di fasce orarie per l’attività dedicata.
Chiamate internazionali senza costi aggiunti da moltissimi paesi.
IVR (Interactive Voice Response): personalizzazione di un menu guida automatico e multilivello.

I nostri servizi:

Connettività PRO

Connessioni affidabili e veloci, sviluppate in maniera sicura a protezione avanzata, efficaci per ogni esigenza.
SCOPRI DI PIÙ

Cloud su misura

Made in Lab sviluppa la gestione di diversi Cloud, garantendo massimi livelli di performance ottimizzando i costi.
SCOPRI DI PIÙ

Servizi VOIP

La rivoluzione tecnologica passa dal Voip, noi di Made in Lab l’abbiamo sempre creduto!
SCOPRI DI PIÙ
MADE IN LAB S.R.L.
Via Calcinaro 2085/5
Cesena (FC) 47521
Tel. 0543 488412
Fax 0543 579935
I nostri uffici sono aperti
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:00
ContattiChi siamo
Seguici su:

    A cosa sei interessato?

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl*

    © 2021 Made in Lab S.r.l. P.IVA 03863270405
    chevron-down