Ticketing

I nostri strumenti per il servizio Ticketing hanno lo scopo di migliorare l’efficacia del servizio clienti e dei reparti customer care.

Il servizio è creato su misura per ottimizzare lo sviluppo dei processi di assistenza e risoluzione problemi.

È fondamentale ottenere una visione unificata di tutte le richieste attribuendole ad un’unica scheda anagrafica di riferimento, alla quale poter accedere in maniera immediata e poter visualizzare lo storico per meglio contestualizzare le problematiche reali.

È possibile personalizzare moltissime funzionalità:

Per l’ottimizzazione del servizio offriamo l’opportunità di integrare Smart Lab Contact Center alla centrale telefonica di utilizzo in modo tale che la gestione delle chiamate sarà più facile e ne gioverà la relazione. Gli operatori non dovranno più stabilire priorità o capire a quale reparto instradare la richiesta.

Attraverso trigger automatici verranno raccolti ticket relativi ad un un’unica richiesta, con SLA personalizzate potranno essere suggerite proposte di risoluzione per problematiche frequenti e le conversazioni direttamente instradate al reparto di competenza.

Le priorità e lo stadio di risoluzione prontamente notificato e visualizzato.

    I accept the policy of privacy by Made in Lab Srl* (By ticking the acceptance of privacy or sending the data entered in the form, you agree that your data is collected and processed by Made in Lab Srl)

    Collaborare non è mai stato
    così semplice!

    Apri ticket ulteriori: relativi al ticket di partenza per risolvere problemi gradualmente

    Condividi: i ticket anche con i reparti o gli operatori che non hanno in carico la problematica

    Chat: avvia conversazioni con i colleghi a proposito di un ticket

    Crea collegamenti: tra i ticket e risolve altri problemi una volta aggiornato il sistema

    Secondo necessità sono possibili integrazioni gestionali già operative presso i propri reparti così da poter sincronizzare le informazioni utili su tutti i riferimenti.


    Smart Lab Ticketing

    Smart Lab Contact & Ticketing

    en_GBEnglish