Contact Center Multicanale

Il periodo storico ci suggerisce che ciò che fa la differenza è davvero la possibilità di creare relazioni solide, rapporti di fiducia con i propri clienti, di riuscire a dimostrarsi flessibili e pronti a tutte le nuove esigenze.

CONTACT CENTER MULTICANALE

Il mercato si evolve e la tecnologia avanza, noi proponiamo tutti gli aggiornamenti necessari per ottimizzare l’operatività aziendale.
Un servizio di qualità e personalizzato, alcuni tra i vantaggi: 
Rubrica e anagrafica integrata: gestione professionale di tutti i contatti, con personalizzazioni per gli operatori attraverso campi Custom o automatismi sincronizzati ai gestionali.
Continuità nelle interazioni con i clienti o tra operatori: nessuna comunicazione verrà più dimenticata, creazione di liste attività attraverso note personali aggiuntive.
Note personali: informazioni utili direttamente aggiunte collegate ad un contatto, per memorizzare dettagli importanti relativi alla comunicazione.
Notifiche: che indicano gli stati di "presence" degli altri colleghi o strumenti utili per la collaborazione e la condivisione di informazioni tra i diversi reparti.
Non ci si occuperà più di adattarsi a tutti i diversi canali di comunicazione utilizzati per le richieste o le condivisioni, ma un’unica interfaccia personalizzata offrirà moltissime funzioni e automatismi, in maniera semplice, intuitiva e veloce.

Una sola interfaccia per tutte le modalità di contatto aziendale

Voce: il canale di comunicazione preferito gestito in maniera professionale
Alcune specifiche extra:
Login logout operatori
Tempo medio di attesa e posizione in coda
Trattamento VIP
Reperibilità GSM con gestione manuale o automatica dei turni tramite calendario
Survey costumer satisfaction
Call back sentiment exit code
Activity code
Registrazione
Chiamate abbandonate
Mail-Ticketing:
Assegnazione
Risoluzione
Tracciamento di tutti i ticket di assistenza clienti 
Web-Chat:
Supporto online efficace alla rete vendita
SMS: Un canale con delle grandi potenzialità
Alcune specifiche extra:
Feedback e sondaggi
Supporto e assistenza
Reminder appuntamento
Conferme di ordine
Video:
Essere ovunque, sempre
Social Media:
Per la gestione di richieste supporto da canali come Facebook, Twitter e Telegram
E' possibile scegliere l'architettura più adatta per il proprio Contact Center
Cloud: gestito totalmente in cloud senza alcun apparato telefonico
Hybrid Cloud: gestito in cloud mantenendo telefoni, Voice e Gateway o altri apparati aziendali
On Premise: in modalità virtualizzata o su hardware dedicato
Interfaccia d'uso del Contact Center Multicanale utile per creare una rappresentazione grafica delle funzionalità (vedere come esempio quella della Brochure).

Dashboard

Dashboard UNO

I nostri servizi:

Connettività PRO

Connessioni affidabili e veloci, sviluppate in maniera sicura a protezione avanzata, efficaci per ogni esigenza.
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Cloud su misura

Made in Lab sviluppa la gestione di diversi Cloud, garantendo massimi livelli di performance ottimizzando i costi.
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La rivoluzione tecnologica passa dal Voip, noi di Made in Lab l’abbiamo sempre creduto!
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I nostri uffici sono aperti
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:00
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