Call Center Outbound

Il vostro Centralino Call Center con strumenti totalmente personalizzabili

CALL CENTER OUTBOUND

Outbound:
Si tratta di perfezionare l’analisi dei dati dell’attività del proprio call center così da rendere davvero efficace l’attività del centralino per il potenziamento dell’attività commerciale e di vendita.
Raccolta automatica dati utili per l'ottimizzazione delle attività:
Fissare gli obiettivi.
Tracciamento del numero di chiamate, la durata media e le chiamate in attesa.
Redemption, ovvero identificare il rapporto tra trattative andate a buon fine rispetto tutti i contatti utili e quindi creare facili report riguardo l’attività operativa.
Tempo di attività dell’operatore, picco di traffico.
Costi di acquisizione per ogni contatto.
Tempo perso a causa di problemi tecnici o guasti imprevisti.
Costi delle liste utilizzate.
Grazie all’accesso di dati reali sarà possibile fissare nuovi obiettivi o modificare quelli prefissati. Con il Contact Center si ha la possibilità di avere una panoramica reale e immediata dell’attività che si sta svolgendo. Attraverso una reportistica automatica e immediata sarà molto più facile migliorare le prestazioni degli operatori per ottenere i risultati prefissati.

I nostri servizi:

Connettività PRO

Connessioni affidabili e veloci, sviluppate in maniera sicura a protezione avanzata, efficaci per ogni esigenza.
SCOPRI DI PIÙ

Cloud su misura

Made in Lab sviluppa la gestione di diversi Cloud, garantendo massimi livelli di performance ottimizzando i costi.
SCOPRI DI PIÙ

Servizi VOIP

La rivoluzione tecnologica passa dal Voip, noi di Made in Lab l’abbiamo sempre creduto!
SCOPRI DI PIÙ
MADE IN LAB S.R.L.
Via Calcinaro 2085/5
Cesena (FC) 47521
Tel. 0543 488412
Fax 0543 579935
I nostri uffici sono aperti
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:00
ContattiChi siamo
Seguici su:

    A cosa sei interessato?

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl*

    © 2021 Made in Lab S.r.l. P.IVA 03863270405
    chevron-down