Ticketing

I nostri strumenti per il servizio Ticketing hanno lo scopo di migliorare l’efficacia del servizio clienti e dei reparti customer care.

Il servizio è creato su misura per ottimizzare lo sviluppo dei processi di assistenza e risoluzione problemi.

È fondamentale ottenere una visione unificata di tutte le richieste attribuendole ad un’unica scheda anagrafica di riferimento, alla quale poter accedere in maniera immediata e poter visualizzare lo storico per meglio contestualizzare le problematiche reali.

È possibile personalizzare moltissime funzionalità:

Unificazione richieste: le richieste relative ad un’unica problematica vengono automaticamente raggruppate in un solo ticket

Mail ticketing: trasforma tutti i ticket in mail con una casella di posta dedicata

Chat ticketing: trasforma tutte le comunicazioni web/chat in mail

Presa in carico: condivisione simultanea delle informazioni con operatori di altri reparti

Programmazione: chiarezza sullo stadio di sviluppo dell’intervento attraverso spunte o notifiche personalizzate

Sincronizzazione calendario: per tutti gli interventi fisici o da remoto

Verifica: controllo dei cambiamenti di stato e degli aggiornamenti relativi agli interventi in corso

Per l’ottimizzazione del servizio offriamo l’opportunità di integrare Smart Lab Contact Center alla centrale telefonica di utilizzo in modo tale che la gestione delle chiamate sarà più facile e ne gioverà la relazione. Gli operatori non dovranno più stabilire priorità o capire a quale reparto instradare la richiesta.

Attraverso trigger automatici verranno raccolti ticket relativi ad un un’unica richiesta, con SLA personalizzate potranno essere suggerite proposte di risoluzione per problematiche frequenti e le conversazioni direttamente instradate al reparto di competenza.

Le priorità e lo stadio di risoluzione prontamente notificato e visualizzato.

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl* (Spuntando l’accettazione privacy o inviando i dati inseriti nel form, accetti che i tuoi dati siano raccolti e trattati da Made in Lab Srl).