Colombini group
Scenario
L’Hub di interior più grande d’Europa, oltre 800 dipendenti, operativi anche da postazioni smart working, che hanno bisogno di facilitare la condivisione di informazioni anche da reparto a reparto.
Progetto
– MIGRAZIONE TOTALE CENTRALE TELFONICA PBX FULL IP
– INSTALLAZIONE SMART LAB CONTACT CENTER
– AGGIORNAMENTO SMARTPHONE
Sviluppo
Utilizzando gli apparati IP Cisco già installati in azienda abbiamo evitato di stravolgere le abitudini operative degli addetti evitando onerose attività di formazione; abbiamo semplicemente integrato il sistema con interfacce semplici e intuitive per la massima interazione. Ci siamo presi carico della gestione di tutti i servizi TLC abbassando tutti i costi di gestione sistemistica e di manutenzione. Grazie al Contact Center è possibile un monitoraggio in tempo reale delle attività, utile per eseguire statistiche efficaci e facilitare la rendicontazione del lavoro da remoto.
Vantaggi
- Instradamento automatico delle chiamate agli operatori competenti
- Utilizzo del canale di comunicazione preferito dal cliente
- Meno chiamate in attesa
- Censimento automatico e aggiornamento scheda anagrafica di riferimento con registro storico del contatto
- Monitoraggio tempo medio durata chiamata
- Dashboard operatori coinvolti
- Operatività degli utenti ottimizzata